Programma il tuo videogioco in 2 ore

Laboratorio didattico di coding

Imparare a programmare è facilissimo ed è una competenza fondamentale per il futuro. In occasione della settimana europea del coding a Verolavecchia bambine e bambini impareranno a programmare il proprio videogioco! Per partecipare è necessario portare un pc.

Il laboratorio è aperto a bambine e bambini tra i 7 e i 13 anni e si terrà sabato 8 ottobre alle 14.30 presso l’Anfiteatro Comunale di Verolavecchia. 

Modalità di partecipazione

I laboratori sono gratuiti ed è possibile partecipare iscrivendosi attraverso il modulo che trovi qui sotto. Ai partecipanti è chiesto di portare il proprio pc! Le attività sono svolte da operatori qualificati e con esperienza, laureati in discipline scientifiche. Le proposte educative di questa rassegna sono possibili grazie al contributo economico dei Comuni di Coccaglio, Offlaga e Verolavecchia.

"*" indica i campi obbligatori

Nome genitore*
Nome partecipante*
A quali laboratori desiderate partecipare?*
È possibile scegliere più di un'attività
Email*
Consenso*

Questo incontro è possibile grazie al sostegno economico del 

Comune di Verolavecchia e di Fondazione ASM

Scienza in Paese è un progetto dell’Associazione Chirone, ente iscritto al Registro Unico del Terzo Settore. L’Associazione si occupa di cultura e divulgazione scientifica per bambini, giovani ed adulti. 

L’iniziativa è possibile grazie al sostegno di Fondazione ASM e dei Comuni di Coccaglio, Offlaga e Verolavecchia.  

Con il patrocinio della Provincia di Brescia